Need for Speed su PC a Marzo con tante migliorie.

0 150

Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo look grafico di Need for Speed, un sentimento che sappiamo condiviso da molti di voi, e siamo ansiosi di mostrarvi il gioco con un frame rate variabile e una risoluzione 4K, sarete entusiasti quanto noi.”

Così si apre l’annuncio dell’uscita di Need for Speed (2015) in versione PC. A distanza di 4-5 mesi dall’uscita su console, il nuovo capitolo della saga automobilistica più famosa, si appresta dunque a fare il suo debutto sui computer di tutto il mondo.

Al lancio la versione PC di Need for Speed conterrà tutti i miglioramenti e le regolazioni apportate finora, compresi gli aggiornamenti Icons e Legend mentre l’aggiornamento Showcase uscirà poco dopo il lancio.

Non solo, saranno presenti la risoluzione 4K, audio in alta risoluzione, texture migliorate ed i fatidici 60 frame per secondo. Con l’uscita su PC debutteranno anche la trasmissione manuale (anche per console) e il supporto per volanti tra i quali Thrustmaster, Logitech e Fanatec.

Need for Speed uscirà in edizione Personal Computer il 17 marzo, mentre per gli utenti abbonati ad Origin Access sarà possibile giocare in anteprima per un periodo limitato dal 10 Marzo.

Appuntamento dunque al prossimo mese per scoprire come si comporterà il gioco in edizione Windows!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com