Twitch è diventata una delle piattaforme streaming più utilizzata e famosa. Questo perché ha davvero molti pregi, ma se vuoi provare un altro sito simile sei nel posto giusto. In questo articolo andiamo a vedere quali sono le alternative Twitch che puoi utilizzare per vedere o caricare le partite ai videogiochi.
Che cos’è Twitch e come funziona.
Twitch è una piattaforma che permette di vedere in streaming video live, quindi si possono vedere videogiochi trasmessi in diretta. Inoltre, è molto utile per riuscire a diventare dei bravi giocatori, questo perché puoi vedere le partite di giocatori esperti, trovare vari trucchi e anche scrivere nella chat. Inoltre, gli sviluppatori possono anche migliorare i videogiochi leggendo i commenti degli utenti. Puoi visionare i video anche senza registrarti, ma se vuoi tenere traccia dei tuoi canali e video preferiti è consigliabile fare un account.
Ecco le piattaforme alternative a Twitch.
Come abbiamo visto è davvero un sito eccellente e adatto a chi ama i videogiochi, però è sempre bene conoscere delle alternative. Infatti, su questa piattaforma ci sono davvero tantissime persone che la utilizzano, quindi se vuoi mirare a siti meno affollati eccone di seguito una lista.