Dragon Ball Z Kakarot ha rilasciato poche ore fa, il suo primo DLC. Il nuovo contenuto aggiuntivo “A New Powers Awakens Part 1” aggiunge nuovi poteri e trasformazioni a Goku e Vegeta, include nuove missioni secondarie e una inedita trama principale con la comparsa dei noti personaggi di DRAGON BALL SUPER: Lord Beerus e l’angelo custode Whis.
La nuova espansione è disponibile da oggi, martedì 28 aprile, su PC, PS4 e Xbox One.
Il DLC per il momento sarà scaricabile gratuitamente per i soli possessori del Pass annuale del gioco; per poi diventare accessibile a tutti gli utenti in futuro, con la seconda parte del DLC
La nuova espansione di Dragon Ball Z Kakarot
Ci ritroveremo con Goku e Vegeta in un nuovo mondo (il pianeta del dio della distruzione), lì è dove Whis deciderà di allenarli per aumentare il loro potenziale e risvegliare il potere nascosto del Super Saiyan God; ciò ci consentirà di affrontare Lord Beerus e iniziare una nuova avventura.
Il DLC, a detta degli sviluppatori, potrà essere giocato senza aver completato il gioco originale, mentre, le nuove trasformazioni di Goku e Vegeta, potranno essere utilizzate anche nella normale modalità di gioco anche per coloro che inizieranno “Kakarot” partendo dalla nuova espansione (in parole povere, potrete iniziare il gioco e combattere Radish col power-up del Super Saiyan God).
Gli sviluppatori tengono a precisare che; ottenere le due trasformazioni non spianerà di certo la strada ai videogiocatori, poiché Il Dio della Distruzione dell’Universo 7 sarà tutt’altro che facile da sconfiggere: Lord Beerus darà filo da torcere a tutti gli appassionati del gioco, arriverà ad avere un livello di 250, e potrà rivelarsi solo alla portata dei giocatori più tenaci ed esperti.
Nuovo aggiornamento gratuito: Card Game
Altra nota da aggiungere è un nuovo aggiornamento del tutto gratuito: la modalità “Card Game” in Dragon Ball Z Kakarot. Tale modalità permetterà l’accesso ad una inedita funzione che consentirà di usufruire delle “carte speciali” nel corso delle battaglie e, che, saranno in grado di condizionare drasticamente l’esito degli scontri.
Le carte possono modificare i valori di attacco e difesa dei personaggi, le loro abilità e la forza in relazione al loro livello di esperienza. Ad ogni carta vengono associati dei valori numerici, sotto forma di punti, che ne determinano la rarità e il costo.
Le battaglie Card Game, insomma, vengono proposte in maniera totalmente gratuita con lo scopo di vivacizzare un po’ il ritmo dell’esperienza di gioco classica.