Per riuscire ad arrotondare qualche euro in più ogni mese puoi pensare di fare sondaggi online tramite una piattaforma apposita. Con questi sondaggi, inoltre, fornisci anche un servizio utile alle aziende che hanno la necessità di conoscere le opinioni dei consumatori, non solo per migliorare i proprio prodotti e servizi, ma anche per offrirne di nuovi. Tra tutti i vari siti di sondaggi online uno dei più utilizzarti è Centri di Opinione, vediamo come funziona.
Centri di Opinione.
Prima di tutto è importante sottolineare che i sondaggi sono sempre mirati per un determinato gruppo di persone, quindi non sempre potrai parteciparvi. Per iniziare a utilizzare la piattaforma devi effettuare l’iscrizione gratuita al sito. Questa è veloce e semplice, dopo puoi anche iniziare subito a rispondere ai sondaggi online retribuiti.
Come avviene la retribuzione.
Per tutti i sondaggi che completi ricevi dei punti che dovrai accumulare e poi riscattare. Come? Hai due opzioni, puoi convertire i tuoi punti in denaro, questi ti saranno accreditati con PayPal a partire da un saldo che deve essere minimo di € 2,50. Oppure puoi decidere di convertire i punti in buoni regalo di Amazon.it o in una carta regalo App Store & iTunes che puoi utilizzare sugli appositi siti e app.