Nuovi dettagli riguardanti Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

0 83

Nuove informazioni riguardo il nuovo Spider-man per PS5, le notizie arrivano direttamente da Brian Horton, creative director di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Difatti, sul PlayStation Blog Horton ha spiegato:

“Quando abbiamo continuato a cimentarci con l’universo di Spider-Man, sapevamo che la storia delle origini di Miles meritava un gioco a parte”.

“Il background multiculturale di questo personaggio riflette un mondo più moderno e diversificato, e volevamo raccontare ai giocatori una nuova avventura, con nuovi elementi, villain inediti e missioni uniche nella New York City che abbiamo creato.”

Quindi, il creative director ha confermato di fatto che il titolo sarà una grande espansione del gioco uscito su PS4 (come accade per Uncharted: l’eredità perduta).

La storia di Spider-Man: Miles Morales sarà ambientata un anno dopo rispetto agli eventi di Marvel’s Spider-Man, il nuovo titolo inoltre, avrà una grafica migliorata grazie alle capacità di PS5 e sfrutterà il ray tracing.

Horton ha poi concluso dicendo:

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vanterà caricamenti praticamente istantaneiray tracing, audio 3D e le peculiarità del controller DualSense. Abbiamo aggiornato i personaggi con scansioni 4D, migliorato lo skin shading per un maggiore realismo e li abbiamo dotati di capelli che si muovono in maniera naturale”.

 

Siete soddisfatti da questo nuovo titolo legato all’arrampicamuri di Marvel? Noi già non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!