CES 2016 – Huawei Mate 8 è Ufficiale ed è Magnifico

5 273

                   Sarà degno del Mate 7?

Al CES 2016 di quest’anno Huawei ha presentato l’atteso Huawei Mate 8, successore del vendutissimo e stimato Mate 7, allargando così la famiglia di phablet dell’azienda. Le caratteristiche non mentono, stiamo parlando di un vero e proprio top di gamma con uno schermo molto ampio e tanta potenza a disposizione.

Huawei Mate 8

Parlando di specifiche Huawei ha messo in campo il meglio che aveva per questo Nuovo Huawei Mate 8, troviamo infatti uno schermo da 6″ con risoluzione 1080p e bordi 2.5D (non spaventatevi i pixel non si vedranno a pagarli vista la densità di 368ppi), il nuovo Kirin 950 (qui specifiche) a smuovere la EMUI 4 (qui in funzione), la fotocamera è una Sony IMX298 da 16 Mega Pixel (Huawei ha investito molto sulle proprie fotocamere ultimamente) e ci assicura foto stupende e luminose, la fotocamera frontale è invece una 8 Megapixel per ottimi autoscatti.

La batteria è da ben 4000mAh che di certo non deluderà vista la risoluzione FullHD del display (già su Honor 7 abbiamo visto un esempio di perfetta ottimizzazione della batteria). I tagli di memoria saranno 32GB con 3GB di ram e 64/128GB con 4GB di ram (tutti espandibili), lo smartphone stupisce inoltre per le innumerevoli Bande a disposizione per 2G/3G/4G (Dual Sim) e per una nuova tecnologia per migliorare il suono in vivavoce e nelle chiamate.

Il tutto è contenuto in uno spessore di soli 7.9mm per 185g di peso

Il design raffinato e la scocca interamente in metallo rendono questo Huawei Mate 8 un degno successore del Mate 7. Mate 8 sarà disponibile in 4 colorazioni sul sito ufficiale Vmall ma il costo di partenza per portarsene a casa uno è di ben 599€, quindi non per tutte le tasche, soprattutto per via del display 6″ 😉

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del CES 2016 rimanete sintonizzati su PlusRew!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com