Come accedere a Liberomail

0 131

Per accedere alla casella di posta devi inserire i tuoi dati d’accesso nella pagina di login accessibile cliccando su Mail in Home Pagedi Libero.

Inserisci il tuo indirizzo email e la password (es: mario.rossi@libero.it + password) senza preoccuparti di rispettare le maiuscole/minuscole.

L’opzione Ricordami per 2 settimane, ti consente di mantenere valida la tua login per 2 settimane. Se selezioni questa opzione nella pagina di autenticazione, non ti sarà più richiesto di inserire indirizzo email + password per accedere alla Mail o ad altri servizi del portale per un periodo di 2 settimane.

IMPORTANTE: cliccando sul link Esci (posizionato in alto a destra nella propria casella), la funzione Ricordami per 2 settimane verrà disattivata e al successivo accesso sarà necessario effettuare una nuova login. Allo stesso modo, se pulisci la cache del tuo browser (es: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc…) o hai impostato la cancellazione automatica della cronologia alla sua chiusura, anche in questo caso la funzione Ricordami per 2 settimane verrà disattivata e ti verrà richiesto di effettuare nuovamente l’autenticazione al successivo accesso.

Ricordati che se in fase di registrazione hai scelto uno o più nickname, potrai usare in modo indistinto uno di questi per accedere a Libero o agli altri servizi di Community.