La Tecnologia semplice da leggere.

Come salire velocemente di livello su Pokemon GO

Se state cercando come aumentare di livello velocemente su Pokemon Go, siete nel posto giusto, oggi vi spiegheremo come utilizzare il metodo Pokestop per aumentare di livello velocemente

Come aumentare di livello velocemente

Se avete 2 esche per pokemon, l’aroma ed un uovo fortunato è il metodo che fa per voi.

E’ chiamato il metodo Pokestop o del doppio pokestop ed è semplicemente una serie di operazioni da fare in contemporanea, nel posto giusto.

come salire velocemente di livello su pokemon go
Un Pokéstop

Girate un po’ finché non trovate due pokestop vicini, una volta trovati togliete la realtà aumentata e attivate i moduli esca sui due pokestop e attivate l’aroma su di voi, mettete una, o ancora meglio due, uova in incubatrice ed attivate l’uovo fortunato, così vi consente di raddoppiare tutti i punti che acquisirete nei prossimi minuti.

Adesso muovetevi tra un pokestop e l’altro, raccogliendo pokeball, bacche e tutto quel che vi presentano i pokestop, iniziate a catturare i pokemon che vedete e se potete fate evolvere i più potenti.

Il miglior risultato si ha quando si è in molti ad eseguire questa strategia per Pokemon GO, perché più si allunga il tempo delle esche più si aumenta di livello. Infatti se messo in atto nella maniera corretta, il metodo pokestop garantisce un’aumento di circa 4 livelli ogni ora.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.