Corrieri online: quanto si risparmia

0 27

L’idea di spedire con un corriere certe volte potrebbe spaventare per moltissime ragioni. In primis quella di spendere un patrimonio per inviare poche cose.

Dunque molto spesso si rinuncia ad inviare un regalo, o del cibo o anche oggetti più ingombranti.

Se ciò può risultare una paura fondata se si pensa ai comuni uffici postali, non lo è se si usufruisce del servizio online.

Il corriere espresso Spedire Subito non solo è rapido e sicuro, ma anche decisamente economico rispetto a molti dei suoi competitor.

Le spedizioni per pacchi standard in Italia fino a 30 kg infatti non superano 18 euro. Vediamo nel dettaglio il servizio di spedizione online.

corriere online
corriere online

Il servizio online semplice e garantito

 

Semplice, veloce e garantito.

Oltre che, come abbiamo visto, economico. Il primo passo sarà quello di compilare un form online indicando tutte le specifiche: il paese di destinazione, l’indirizzo, i recapiti e il peso del pacco scelto.

Alla fine del processo virtuale non si avranno sorprese al momento del pagamento, anch’esso sicuro e veloce grazie a Paypal con carte di credito e prepagate.

In 24/48 ore il corriere ritirerà il pacco all’indirizzo indicato e lo consegnerà a destinazione. 

 

Spedire dall’Italia all’Europa e viceversa

 

Al giorno d’oggi, si sa, che grazie alla globalizzazione è possibile arrivare  ovunque in tempi brevi.

E se è vero questo, è vero anche che la differenza la fa l’economicità di un servizio.

Anche fuori dai confini nazionali è possibile usufruire del corriere di Spedire Subito e non spendere una fortuna.

Questo avviene soprattutto in caso di parenti che risiedono in Paesi lontani, o per motivi di commercio o anche per traslochi verso l’estero o per il rientro in patria.

La comodità del recapito domiciliato e della rintracciabilità di un pacco rappresentano un plus veramente importante. 

 

I servizi speciali del corriere online

 

Non tutti i pacchi sono uguali, e oltre al peso, questi variano anche nelle dimensioni e nell’importanza.

Ecco perché riuscire ad inviare una busta con documenti importanti non è come far recapitare un pallet, olio, vino o anche una bicicletta.

Per ogni esigenza c’è una soluzione, che sia il trasporto via aerea di buste fino a 500 grammi in 24 ore, olio extra vergine in Europa in 72 ore o che siano bottiglie di vino verso gli Stati Uniti in 30 giorni.

In sostanza il servizio garantisce il minor tempo possibile al prezzo più vantaggioso. 

 

Perché scegliere il servizio di spedizione online

 

I vantaggi di usufruire di questo tipo di servizio sono numerosi, a partire dalla comodità di fare tutto attraverso il proprio dispositivo, evitando le lunghe code o i trasporti che possano danneggiare il nostro pacco.

Basterà quindi stampare e attendere il corriere a casa o sfruttare un access point, ossia un negozio o un’attività che prende in consegna il pacco per noi.

In secondo luogo l’assistenza tecnica che viene sempre garantita e dulcis in fundo anche la competitività di prezzi calcolati sempre a peso effettivo e che non contemplano il volume dei pacchi. Cura, attenzione e trasparenza, tutto il bello dell’online. 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com