Cuffie in offerta a Natale a Chea

0 115

Il Natale è sempre un momento di offerte su prodotti e servizi.

Le cuffie non potevano essere lasciate fuori dalle offerte! Ormai indispensabili, le cuffie “true wireless” sono tra i regali connessi più popolari a Natale. Con il Natale alle porte, è arrivato il momento di scegliere le cuffie Bluetooth che stavate sognando. Ma con l’avvicinarsi delle feste, alcuni marchi continuano a proporre ottime offerte di natale cuffie.

Ultra compatte, con una buona durata della batteria, offrono un suono che può rasentare l’eccellenza e talvolta anche una riduzione attiva del rumore per tagliare i rumori ambientali.

Huawei FreeBuds 4i

Proposte a un prezzo molto più accessibile, queste cuffie Huawei FreeBuds 4i appartengono a un’altra categoria ma sono comunque molto interessanti. Ci piace il loro eccellente rapporto qualità-prezzo perché non devono vergognarsi delle loro prestazioni.

Il suono è chiaro e dettagliato con bassi potenti, le cuffie sono comode e la durata della batteria è buona (circa 10 ore in funzionamento continuo!). In breve, per questo budget, meno di 60 euro, è difficile fare di meglio.

Nonostante siano più economiche, anche le Huawei FreeBuds 4i suonano molto bene, con driver dinamici da 10 millimetri. La cancellazione del rumore non manca in questo modello, che è efficace quando si tratta di isolarsi dall’esterno. Inoltre, anche i controlli touch, personalizzabili tramite l’app Huawei AI Life, funzionano bene.

Huawei FreeBuds Lipstick

Le cuffie più curiose di Huawei sono queste FreeBuds Lipstick, che possiamo riconoscere immediatamente per il design ispirato al rossetto.

Si caratterizzano per essere molto leggere, ogni auricolare pesa 4,1 grammi, mentre la custodia di ricarica rimane a poco più di 90 grammi con gli auricolari inclusi. In breve, sono cuffie dal design particolare e confortevole.

Nonostante il design sia ciò che più attira la nostra attenzione, le Huawei FreeBuds Lipstick sono pur sempre delle cuffie, quindi dovremmo essere interessati a come vengono ascoltate. Sono dotate di driver dinamici da 14,3 millimetri che offrono un’ottima qualità audio, oltre alla cancellazione del rumore che consente di ascoltare la musica anche in ambienti rumorosi.

La batteria di ciascun auricolare è da 30 mAh, mentre quella della scatola di ricarica è da 410 mAh. Secondo i dati del produttore, ciò si traduce in un’autonomia di 2,5 ore di utilizzo con la cancellazione del rumore attivata, che può essere estesa fino a 14 ore con la custodia. Se si rinuncia all’ANC, l’autonomia può essere di 4 ore di utilizzo e di 22 ore con la scatola di ricarica.

Huawei FreeBuds 4

Le splendide cuffie wireless che vedete nell’immagine qui sopra sono le Huawei FreeBuds 4, anch’esse classificate tra le migliori Huawei wireless che potete acquistare. Il primo dettaglio che spicca in questo modello è l’estetica, in quanto sono molto belle e comode (ogni cuffia pesa solo 4,1 grammi).

Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere tra il colore argento e bianco. Come abbiamo visto nell’analisi delle Huawei FreeBuds 4, offrono una qualità audio molto buona, con una particolare potenza nei suoni bassi e medi. Inoltre, il sistema di cancellazione del rumore fa un lavoro notevole.

D’altra parte, dobbiamo menzionare che sono dotate di controlli touch precisi, semplici e configurabili attraverso l’app mobile.

La batteria da 30 mAh di ogni cuffia è in grado di offrire circa 4 ore di autonomia con la cancellazione del rumore attivata. Se si utilizza la custodia di ricarica, si potranno effettuare altre tre cariche, per cui l’autonomia generale sarà di circa 16 ore.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com