Vincenzo De Luca, governatore della Campania è diventato famoso in quest’ultimi mesi per le sue “colorite” citazioni verso chi non rispettava le norme anti Covid-19.
Nel suo mirino sono finiti tutti; politici, giornalisti e cittadini. Le sue frasi, così come il suo modo di porsi verso l’opinione pubblica sono diventate virali in brevissimo tempo, dunque perché non dedicargli un videogioco?
De Luca Run è un videogioco Endless Run creato da Luigi Sannino di Digilab Software; il governatore della Campania sarà il nostro eroe virtuale, vestito con una salopette che ricorda quella di Super Mario. Il gioco è un platform vecchia scuola, dove il protagonista dovrà saltare per evitare dei “particolari” ostacoli letali, tra pizze, citazioni del protagonista e soundtrack partenopee.
L’obiettivo del gioco sarà quello di raccogliere quante più mascherine possibili prima che un Giuseppe Conte o un Vittorio Feltri eliminino il protagonista.
Il gioco è simpatico e divertente, ma alla lunga può risultare inevitabilmente monotono e ripetitivo. L’aggiunta forse di un colpo d’attacco potrebbe dare più varietà al gameplay, ma tutto sommato ci piace ciò che Digilab Software ha creato!
Dove posso giocarci?
Per giocare nei panni del governatore De Luca vi basterà cliccare qui.