Doom Eternal: è uscito il nuovo DLC The Ancient Gods Parte 2

0 116

 

Oggi, 18 Marzo, è uscito il nuovo DLC di Doom Eternal, The Ancient Gods Parte 2, disponibile per tutte le piattaforme. In questo nuovo ed esplosivo capitolo, potremo impersonare ancora una volta il temibile Doom Slayer e scatenare la sua inarrestabile furia contro i demoni dell’Inferno.

 

Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo.

Nuovi mondi
Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.

Nuove sfide
Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

 

The Ancient Gods Parte 2 è un’espansione di Doom Eternal, l’innovativo sparatutto in prima persona di Id Software e Bethesda: potrà essere giocato su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia insieme al gioco originale ed è anche compatibile con PS5 e Xbox X/S. Nel corso del 2021 è atteso un aggiornamento del gioco proprio per le console next gen. Il DLC può essere acquistato singolarmente oppure è ottenibile tramite il Pass Anno 1 o la Deluxe Edition di Doom Eternal, nei quali è incluso.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com