Come saprai non tutte le app sono gratis, inoltre, su alcune gratuite ci sono comunque le opzioni a pagamento (come le versioni premium), questo vale anche per i giochi. Poi, a volte, si ha la necessità di dover acquistare applicazioni disponibili solo a pagamento. In questo articolo andiamo a vedere dove ricaricare Google Play.
Dove ricaricare Google Play?
I metodi per poter ricaricare Google Play sono diversi, andiamo a vederli in modo tale da poter scegliere l’opzione che fa al caso tuo. Prima di tutto per ricaricare tramite smartphone o tablet devi andare nella sezione “Metodi di pagamento” e aggiungere uno dei seguenti metodi.
Prima di tutto puoi acquistare le carte regalo in diversi negozi come Mediaworld o Unieuro, queste funzionano semplicemente inserendo nell’apposita sezione il codice che trovi all’interno della carta regalo.
Se decidi di selezionare come metodo di pagamento PayPal o la Carta di Credito devi compilare i campi richiesti successivamente.
Infine, se vuoi pagare con il credito telefonico seleziona questa opzione e poi il nome del tuo gestore. Assicurati prima di avere abbastanza credito sulla SIM.
Se vuoi ricaricare dal PC.
Puoi anche decidere di ricaricare il credito di Google Play dal tuo PC. In questo caso potrai utilizzare tutti i metodi sopra elencati tranne, ovviamente, il credito telefonico. Questa, infatti, è un’opzione che hai la possibilità ti usare solo da tablet e smartphone.