La Tecnologia semplice da leggere.

Epic Games: Ecco i Giochi Gratuiti di Agosto!

Su Epic Games Store troverete i giochi gratuiti di agosto

Grande annuncio giochi gratuiti! Epic Games ha messo a disposizione sul suo Store ben due chicche che è possibile scaricare e giocarci gratuitamente!

Stiamo parlando di For Honor e Alan Wake!

For Honor è il classico picchiaduro con elementi hack and slash medievale sviluppato da Ubisoft mentre Alan Wake è un gioco di sopravvivenza psicologica horror sviluppato da Remedy.

Attenzione però! I giochi saranno gratuiti per chiunque li scarichi sul client di Epic Game Store solo tra il 2 e l’8 agosto ed i giocatori che lo faranno potranno usufruirne per sempre in forma completamente gratuita.

For Honor e Alan Wake sono due titoli tripla A che meritano di essere provati, da tutti gli appassionati.

For Honor, nonostante uscito più di due anni fa continua ad arricchirsi di nuovi contenuti grazie al supporto costante del team di sviluppo che gli ha conferito un’impronta ottima per il multiplayer.

For-Honor
For Honor

Alan Wake invece è un thriller dalle tinte paranormali realizzato da Remedy Entertainment. Sebbene sia uscito per Xbox 360 nel lontano 2010, Remedy sta pensando di creare un Alan Wake 2 tanto ha avuto successo.

La trama dietro Alan Wake riguarda l’autore Alan Wake che va in vacanza con la moglie per cercare di superare il blocco dello scrittore, ma qui Alan inizia ad avere visioni di figure oscure che tentano di attaccarli. Scaricatelo! non ve ne pentirete!

Alan-Wake
Alan Wake

Fateci sapere cosa ne pensate una volta giocato a questi bellissimi titoli totalmente gratuiti!

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.