La Tecnologia semplice da leggere.

Amazon Prime Now si Espande a Roma!

Amazon Prime amplia il suo servizio Now a Roma

Amazon decide di aggiungere al servizio Amazon Prime Now 16 nuovi CAP a Roma!

E’ questo che si sono meritati gli affezionati clienti romani che finalmente potranno usufruire di un servizio ancora più veloce in una zona più ampia per un totale di 54 CAP.

L’ampliamento di Amazon Prime Now sarà permesso grazie alla collaborazione offerta da PAM Panorama permettendo di raggiungere ancora più clienti della Capitale.

In questo modo i nuovi clienti avranno la possibilità di acquistare online oltre 7.000 prodotti e di beneficiare di consegne al piano in un’ora o in finestre a scelta di due ore.

Una volta selezionati i prodotti, i clienti possono quindi rilassarsi lasciando che sia PAM Panorama a preparare la loro spesa ed Amazon a consegnarla.

Inoltre i nuovi clienti che utilizzeranno per la prima volta Prime Now nella Capitale per un ordine minimo di 50 euro riceveranno un uno sconto immediato di 10 euro sul valore del carrello.

L’app Prime Now è disponibile sia per dispositivi iOS e Android e da qui potete verificare la disponibilità del servizio a casa propria o nel punto scelto per la consegna immettendo il CAP.

Tutte le consegne Prime Now che avverranno in due ore sono saranno gratuite fino a settembre, quelle in un’ora saranno al costo di 7,99 euro per un ordine minimo di 25 euro.

Per ordini del valore superiore a 50 euro, a partire da settembre 2019, non saranno previsti costi di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore mentre per ordini di importo inferiore il costo sarà di 3,49 euro.

Le consegne in un ora costeranno 7,99 euro per un importo minimo di 15 euro.

Pacchi-Amazon-Prime-Now
Pacchi Amazon Prime Now

Fateci sapere cosa ne pensate di questo miglioramento e se i costi vi sembrano giusti!

Alla prossima guida!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.