Epic Games Store crolla per 24 ore: dal 2018 ha regalato oltre 2000 euro di videogiochi

0 59

Epic Games Store, dalla sua nascita(dicembre 2018) a oggi, non ha mai smesso di offrire ai suoi utenti promozioni e regali sui videogiochi.
In quantitativo di denaro, Epic Games ha regalato oltre 2000 euro di giochi, dai tripla A a indie più o meno sconosciuti. Lo scopo inizialmente, era quello di attrarre velocemente un gran numero di clienti, così ha permesso il free-download di parecchi titoli dal suo catalogo online, ma ad oggi, nonostante la marea di utenti accaparratosi, sembra non voler smettere con i “regali” per i suoi utenti.

Il caso più clamoroso è stato sicuramente quello di GTA V(ancora disponibile per il download gratuito fino al 21 maggio 2020). Il gioco di Rockstar Games, infatti, è riuscito persino a far crollare i server dello store per oltre 24 ore.  Questo conferma che nonostante sia uscito 7 anni fa, GTA V è sempre uno dei giochi più venduti e giocati al mondo.

Se non avete ancora scaricato GTA V vi mandiamo qui per tutte le info.

Ogni giovedì pomeriggio, però, il catalogo si aggiorna e solo nelle ultime settimane abbiamo avuto giochi importanti come  Assassin’s Creed Syndicate, Kingdom Come: Deliverance o la trilogia di Batman.

Che dire, è chiaro che Epic Games punta a diventare il pilastro principale per il gaming su PC , lo dimostra lo sforzo notevole da parte del colosso dietro a Fortnite e all’Unreal Engine per rubare quote di mercato a Steam e diventare leader nel settore.

E Voi li riscattate ogni settimana i giochi gratis ?