La Tecnologia semplice da leggere.

From Software potrebbe annunciare un nuovo gioco all’E3 2019

La notizia arriva da un post su Reddit

Stando a un post su Reddit apparso negli ultimi giorni, From Software sarebbe in procinto di annunciare un nuovo gioco multipiattaforma. La fonte cita un insider “onnipotente” che tempo fa rivelò qualche leak su Sekiro : Shadows Die Twice (altro gioco From Software), che si rivelarono veritieri.

Secondo Arakhronae, l’utente Reddit responsabile del post, questo insider afferma che sarà in grado di dare altri dettagli nel corso del mese man mano che ci avvicianiamo alla fiera Los Angelina. Arakhronae ha poi stilato una lista di ciò che è stato confermato essere presente all’interno del gioco dall’insider:

  • Multipiattaforma
  • Gioco di ruolo dark fantasy
  • Non è Bloodborne
  • Non è Armored Core
  • Potrebbe avere spade o laser o entrambi (il gioco potrebbe avere elementi Sci-Fi)
  • Sarà ancora più eccitante per i veterani delle serie Souls (Dark Souls e Demon’s Souls)
  • Non è Bloodborne 2.0

A questo punto Arakhronae inizia a speculare quali secondo lui è la direzione più probabile che il gioco possa prendere. Citando una passata assunzione di artisti specializzati in dark fantasy e alcuni degli artisti che hanno lavorato a Dark Souls 3 con un TBA tra i propri progetti (TBA sta per “da annunciare”). Finendo col proporre l’idea che il gioco possa essere un incrocio di più stili e che il combattimento possa essere diverso dai classici dark souls, il tutto con un elemento multiplayer.

Insomma non ha fatto in tempo a uscire Sekiro che già iniziano i rumor e l’hype intorno a un possibile nuovo gioco di From Software sempre legato al loro stile in grado di definire un intero genere. Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare questo mese che ci separa dall’E3 e vedere se tutto ciò si avvererà.

Commenti
Caricando...