Google Play Film su PC

Come utilizzare Google Play Film sul computer

0 230

Se hai la passione per i film ma non vuoi fare un abbonamento come quello di Netflix o Disney + sei nel posto giusto. Infatti, in questo articolo andiamo a vedere come funziona Google Play Film su PC.

Come funziona?

Google Play Film funziona in maniera differente dai servizi di streaming citati prima. Infatti, questi vanno attivati tramite un abbonamento mensile o annuale, dopodiché potrai vedere tutti i film e serie TV che vuoi senza ulteriori pagamenti. Ma se non hai molto tempo a disposizione per guardare film e l’abbonamento ti sembra uno spreco allora Google Play Film è la scelta giusta per te. Perché potrai scegliere il film da vedere e acquistare o noleggiare solo quello. Quindi non avrai spese fisse, ma pagherai solo quello che vuoi vedere quando lo decidi tu.

Google Play Film su PC.

Per utilizzare Google Play Film, puoi farlo sia da smartphone e tablet che dal computer. Andiamo a vedere come fare dal PC. Prima di tutto devi accedere al servizio, senza alcun abbonamento o registrazione, serve solo selezionare un tuo account Google e inserire un metodo di pagamento.

Nella Home potrai selezionare i film cercando il nome oppure, tramite le diverse categorie: Generi, Classifiche e Nuove Uscite. Puoi anche trovare tante offerte di film a poco prezzo o scontati. Una volta scelto cosa guardare basterà cliccare su “Noleggia a (prezzo)” o Acquista a (prezzo)”. Nella sezione “I miei film” trovi tutti quelli acquistati o noleggiati.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com