Google Play libri gratis: come scaricarli

Vediamo come fare per trovare e scaricare ebook gratis da Google Play.

0 613

Se la tua passione per i libri ti porta a comprarne tanti e a portarli ovunque tu vada per continuare la lettura, allora questo articolo fa al caso tuo. Infatti, andiamo a vedere come fare per ottenere su Google Play libri gratis di tutti i generi.

Google Play libri gratis.

Sia ebook che audiolibri sono disponibili a pagamento e gratuitamente sul servizio fornito da Google, ovvero, Google Play Libri. Qui è possibile sfogliare una lista vastissima di libri e scegliere cosa leggere, tra questi vi è anche un elenco di ebook gratis. Per lo smartphone e tablet devi scaricare l’app, mentre dal PC devi andare sulla pagina ufficiale. Potrai leggere dove e quando vuoi e anche in modalità offline.

Come trovare e scaricare i libri gratis.

Per trovare i libri gratis non dovrai far altro che andare nella sezione di ricerca col simbolo della lente di ingrandimento e scrivere la parola “Gratis”. Una volta individuato e cliccato sul libro gratuito che desideri scaricare dovrai fare così:

  • Da smartphone e tablet, clicca sul pulsante “Libro gratis”. A questo punto l’ebook verrà scaricato gratuitamente, in seguito lo trovi nella sezione “Biblioteca” insieme a tutti gli altri tuoi libri acquistati.
  • Dal computer, dovrai aggiungere prima un metodo di pagamento e poi cliccare sul pulsante “Ebook gratuito”. I libri che avrai scaricato li troverai nella sezione “I miei libri”.
close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com