Halo infinite, la modalità battle royale

0 42

Nei file della beta tecnica a numero chiuso di Halo Infinite, attualmente in corso su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, i dataminer hanno scovato alcuni riferimenti che suggeriscono l’esistenza di una modalità Battle Royale, nonché contenuti ispirati a Halo Reach.

Nonostante in passato gli sviluppatori di 343 Industries abbiano negato di essere al lavoro a una modalità Battle Royale, sono emersi indizi importanti che fanno pensare tutto il contrario.

E’ stato infatti è stato scovato un file audio in tal senso piuttosto compromettente di un annunciatore che esclama esplicitamente le parole “Battle Royale”. Quindi non siamo davanti alle solite stringhe di codice nascoste ma davanti a un file veramente particolare.

Comunque noi vi consigliamo di prendere con le pinze tali informazioni. Vi ricordiamo infatti che ogni gioco durante il suo sviluppo viene modificato sostanzialmente e che alcune volte rimangono delle tracce delle sperimentazioni degli sviluppatori dentro i file di gioco. Magari non sarà questo il caso, visti gli svariati rumor che girano ormai da parecchio tempo, ma vale sempre la pena attendere e pazientare.

Sono anche stati trovati riferimenti a una versione aggiornata di Countdown, una delle storiche mappe multiplayer di Halo Reach. Addirittura alcuni screenshot della mappa in questione sono apparsi su Twitter, ma 343 Industries è riuscita repentinamente a rimuoverli dal web.

In ogni caso stiamo notando che i dataminer si stanno dando da fare e stanno trovando veramente parecchia roba!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com