Presentato il nuovo Nokia 1.4

Il nuovo Nokia 1.4 è il dispositivo perfetto per la famiglia - progettato per chi passa più tempo a casa insieme ai propri cari.

0 576

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia il lancio di un nuovissimo smartphone… Nokia 1.4. Con un fantastico display edge-to-edge da 6,51” è quasi un pollice più grande del suo predecessore, nonché il più ampio mai visto nella serie 1 di Nokia.

 

“In quanto padre di due bambini, posso capire le sfide che molte famiglie si trovano ad affrontare dovendo far combaciare così tante attività in casa. Poiché le esigenze continuano a crescere, abbiamo voluto creare un’esperienza affidabile e divertente che avvantaggi veramente tutti i membri della famiglia, senza gravare sul budget”, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer and Vice President of North America, HMD Global. “Che si tratti di gestire le e-mail di lavoro, pagare le bollette o tenere i bambini occupati con attività online, i nostri designer hanno considerato il fatto che milioni di famiglie stanno passando più tempo a casa. In risposta, abbiamo aumentato le dimensioni dello schermo del Nokia 1.4 alla massima capacità in modo che genitori, badanti e bambini possano rimanere connessi e produttivi. Per offrire ulteriore qualità all’esperienza fotografica – oltre ai miglioramenti già apportati dall’AI di Google nell’app Camera Go – abbiamo aggiunto una fotocamera macro per catturare primi piani epici a casa o all’aperto. Il tutto con il supporto di Qualcomm®, un leader del settore, e racchiuso in un case robusto e a prova di urti con la nostra caratteristica durata della batteria di due giorni1.”

 

Il nuovo schermo HD+ ampliato entra in gioco con le applicazioni di videochiamata, aiutando le famiglie a rimanere connesse, e mette in mostra le capacità della fotocamera del Nokia 1.4.

Nokia 1.4 Fronte
Nokia 1.4 Fronte

La configurazione della doppia fotocamera in combinazione con l’app Camera Go di Google ti aiuta a scattare foto di alta qualità in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa luminosità. Cattura preziosi momenti in famiglia con la modalità “Ritratto” che ti permette di ottenere foto dall’aspetto professionale con sfondi sfocati. Usa la “Modalità Notte” per scattare foto ricche di colore e nitide in condizioni di scarsa luminosità senza bisogno del flash. Gli utili indicatori di memoria ti consentono di monitorare lo spazio disponibile, così puoi continuare a scattare senza preoccupazioni.

 

L’obiettivo macro incorporato farà divertire tutta la famiglia: permette ai bambini di avvicinarsi a lumache, insetti e fiori o esplorare i grandi spazi aperti e torna utile a casa quando è necessario ingrandire i caratteri minuscoli sull’ultima bolletta.

Nokia 1.4 Retro
Nokia 1.4 Retro

I telefoni Nokia hanno la reputazione di essere dispositivi robusti e durevoli e il Nokia 1.4 non fa eccezione. È un telefono economico che si può felicemente lasciare in mano ai bambini senza preoccuparsi di come verrà trattato.

Dal punto di vista del design, è realizzato per stare saldamente in qualsiasi mano e contiene un chipset Qualcomm® e un sensore di impronte digitali.

Fedele ai valori degli smartphone Nokia, Nokia 1.4 è pronto per AndroidTM 11 (Go edition) e oltre. Offre un modo più veloce e sicuro di fare le cose con la nostra promessa unica di Android e almeno tre anni di aggiornamenti di sicurezza, e puoi stare sicuro che il tuo telefono resisterà alla prova del tempo sia all’interno che all’esterno.

Nokia 1.4 scheda tecnica
Nokia 1.4 scheda tecnica

Il parental control integrato permette agli utenti di gestire i contenuti scaricati dal Google Play store, e darà agli adulti la tranquillità di consentire ai bambini di ascoltare, imparare o giocare fino a quando i loro cuori sono soddisfatti.

E non c’è neanche da preoccuparsi della batteria.  

Nokia 1.4 ti offrirà intrattenimento e connessione continui grazie alla migliorata capacità di due giorni dell’impressionante powerpack del telefono.

Quindi, che si tratti di lunghe videochiamate, streaming o giochi, c’è più che sufficiente carica per tenere occupata tutta la famiglia.

Il prezzo lo renderà attraente per chiunque voglia una tecnologia all’avanguardia per metà del costo della spesa settimanale di una famiglia media.

 

Prezzi e disponibilità 

Nokia 1.4 sarà disponibile a partire da fine marzo nei colori Fjord e Charcoal con configurazione 2GB/32GB RAM/ROM al prezzo di 129 euro.

 

OffertaBestseller No. 1
Nokia 3.4 - Smartphone 6.39” HD+, 64GB, 4GB RAM, Android 10, Batteria di 2 Giorni, Tripla Fotocamera, Dual Sim, Blue, [Italia]
Carica meno. Ottieni fino a 2 giorni con una singola carica con la batteria adattiva1.
−40,09 EUR 139,90 EUR
Bestseller No. 2
Nokia 3.4 - Smartphone 32GB, 3GB RAM, Dual Sim, Dusk
Display: 6,39 ", 720 x 1560 pixel; Processore: Snapdragon 460 1,8 GHz; Fotocamera: tripla, 13MP + 5MP + 2MP
158,18 EUR
Bestseller No. 3
Nokia 3.4 - Smartphone 64Gb, 3Gb Ram, Dual Sim, Fjord
Display: 6,39 ", 720 x 1560 pixel; Processore: Snapdragon 460 1,8 GHz; Fotocamera: tripla, 13MP + 5MP + 2MP
133,00 EUR
Bestseller No. 4
Nokia 3.4 - Smartphone 32GB, 3GB RAM, Dual Sim, Charcoal
Display: 6,39 ", 720 x 1560 pixel; Processore: Snapdragon 460 1,8 GHz; Fotocamera: tripla, 13MP + 5MP + 2MP
195,29 EUR
Bestseller No. 5
Nokia 3.4 - Smartphone 32GB, 3GB RAM, Dual Sim, Dusk
Display: 6.39", 720 x 1560 pixel; Processore: snapdragon 460 1.8 ghz; Fotocamera: tripla, 13mp + 5mp + 2mp
215,61 EUR

Ultimo aggiornamento 2021-02-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API