Huawei Italia: lo store perfetto per gli appassionati di nuove tecnologie

0 90

Siamo appassionati di nuove tecnologie e vogliamo sempre rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore? Oppure siamo alla ricerca del migliore rapporto qualità-prezzo nel settore dei device mobili e dei notebook? Allora dobbiamo ricordarci di inserire fra i nostri siti preferiti lo store online di Huawei Italia.

La sezione consumer Huawei riunisce in una singola pagina tutte le novità e le offerte più interessanti sui device del gigante cinese della tecnologia: con un sito strutturato per essere smart, come i device più utilizzati, diventa facile trovare il prodotto che ci serve e confrontarlo con gli altri device, in modo da poter effettuare la scelta migliore.

Huawei store online: i nuovi prodotti

Se siamo fra coloro che amano provare per primi le nuove tecnologie, la sezione dedicata ai nuovi prodotti è destinata a diventare la nostra preferita. In primo piano possiamo trovare le novità assolute fra i device Huawei, molto prima che siano commercializzate attraverso il circuito degli store fisici.

E solo attraverso lo store online abbiamo la possibilità di pre-acquistare i prodotti più innovativi, in modo da essere i primi a poterli provare e utilizzare. Il sistema di preacquisto permette di versare un anticipo minimo (nella maggior parte dei casi 10 euro sono sufficienti) ottenendo in cambio uno sconto sull’importo finale (il valore dello sconto è proporzionato al costo del device).

E il sistema di preacquisto nello store online Huawei riserva un’ulteriore sorpresa: oltre alla possibilità di avere per primi i prodotti più nuovi è previsto un omaggio, costituito da un altro prodotto della serie Huawei.

I prodotti più venduti

Altra sezione particolarmente interessante dell’e-commerce di Huawei è quella dedicata ai prodotti più venduti: si tratta dei device che, per le loro caratteristiche, maggiormente hanno incontrato il favore del pubblico, tanto da diventare dei best-seller.

Anche in questo caso acquistando tramite lo store online è possibile usufruire di offerte riservate: questo vuol dire che le troviamo soltanto in questo canale, mentre utilizzando altri canali di acquisto (come altri e-commerce oppure i classici negozi fisici) non potremo usufruirne.

Oltre ai classici sconti “in percentuale”, su diversi device è offerta la possibilità di un pagamento rateale a tasso zero: questa offerta normalmente vale per un numero di rate pari a 3, in modo che l’esborso mensile sia assolutamente contenuto.

Inoltre all’acquisto dei prodotti viene normalmente abbinato un omaggio: per esempio, nel caso in cui decidiamo di acquistare un laptop della serie MateBook è molto probabile che ci venga dato in regalo l’apposito Sleeve Case, per trasportare e proteggere il nostro nuovo acquisto.

Il valore aggiunto della community

Uno store online pensato e dedicato ai consumatori: Huawei è tutto questo e anche di più, grazie alla possibilità di accedere a una community, composta dagli utilizzatori dei diversi device Huawei, ricca di contenuti interessante. Qui possiamo trovare le esperienze e le recensioni effettuate dagli appassionati, in modo da ottenere quante più informazioni possibili prima di decidere il nostro futuro acquisto nel mondo dei device Huawei.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com