ILIAD: tutte le promozioni per i nuovi clienti

La compagnia telefonica Francese che promette la massima trasparenza

0 828

Anche in Italia in questi ultimi tempi è spopolato il “fenomeno “ ILIAD,  la compagnia telefonica made in Francia che promette la massima trasparenza nei confronti dei suoi clienti.
Nel nostro paese, difatti, ad oggi solo nell’ultimo trimestre del 2019 si registrano circa 4,5 milioni di utenti che hanno scelto di dar fiducia  ad ILIAD.

 

La prima domanda che sorge spontanea quando c’è da cambiare gestore telefonico è inevitabilmente, oltre al fattore economico, quella di chiedersi quanto buona possa essere la ricezione del segnale. Ebbene la compagnia telefonica  francese in Italia si appoggia su reti WIND E TRE e quindi ha una ricezione di segnale di pari livello ad esse.

Le promozioni sono attivabili da qualsiasi gestore voi proveniate, le ricariche potranno essere effettuate sia con IBAN che con la classica ricaricabile, il costo di attivazione iniziale(da eseguire solo in questo primo caso con una carta di credito/debito) è di 10 € per ricevere la SIM (disponibile in triplo formato) e il pagamento ovviamente del primo mese di promozione. Il tempo d’impiego per il passaggio dalla vecchia compagnia ad ILIAD è di circa due/tre giorni.

 

 Analizziamo ora nel dettaglio le offerte che ILIAD  mette a disposizione per i nuovi clienti:

 

 

 

INCLUSI SENZA COSTI AGGIUNTIVI INOLTRE:

 

Sono il 98% i clienti ILIAD che si ritengono soddisfatti della propria compagnia, sempre più utenti invece sono propensi al cambio! Sembra proprio che in Italia la compagnia Francese stia riuscendo a farsi amare sempre di più dal pubblico… E voi? sceglierete ILIAD?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com