iPhone: Tutte le Novità per iOS 14

Tutti i dettagli che costituiscono iOS 14

0 20

Possiedi un iPhone e vorresti sapere tutte le novità sul lancio di iOS 14? In questo articolo ti parleremo di tutti i dettagli!

iPhone: Tutte i dettagli per iOS 14

Tra poco più di un mese Apple organizzerà l’evento in streaming dove presenterà i nuovi sistemi operativi per i propri dispositivi: iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS . Ci aspettiamo quindi parecchie novità per iOS 14, basandoci sulle informazioni trapelate in rete negli scorsi mesi.

Apple sta quindi pensando di introdurre i widget all’interno della Home Screen, applicazioni con un icona più grande, per contenere più informazioni. Ad esempio l’applicazione Meteo darà altre informazioni più dettagliate.

Altra possibile novità riguarda la Home Screen presa in prestito dall’Apple Watch. Si potrà navigare tra le applicazioni attraverso una verticale.

Nella nuova versione del sistema operativo vedremo un’applicazione dedicata all’AR, grazie alla quale potremo analizzare elementi nella realtà per ottenere maggiori informazioni su di essi. Il tutto probabilmente associato ad un dispositivo indossabile dedicato alla realtà aumentata.

Apple potrebbe lanciare gli “AirTags”, dei piccoli accessori grandi come una moneta con al loro interno un chip Bluetooth in grado di comunicare con il nostro iPhone. In questo modo potremo appenderli come portachiavi o posizionarli all’interno del nostro portafogli per non perderlo.

Apple potrebbe aggiungere una nuova applicazione dedicata al fitness in cui troveremo tanti video e contenuti legati al mondo dello sport e benessere.

Per l’applicazione Messaggi verrà finalmente introdotta la possibilità di taggare un partecipante nella chat di gruppo. Potremo anche cancellare i messaggi inviati. Inoltre comparirà una nuova icona per avvisarci quali utenti stanno attualmente scrivendo nella chat di gruppo.

Altra novità è “CarKey” che permette di usare l’iPhone come chiave per la nostra automobile grazie al chip NFC in grado di aprire la portiera dell’auto.

Infine, Apple starebbe pianificando un servizio simile a 1Password, la famosa applicazione per la gestione dei propri dati d’accesso per tenere al sicuro le nostre credenziali.

Apple in iOS 14 potrebbe dare la possibilità agli utenti di cambiare delle applicazioni predefinite all’interno delle Impostazioni del dispositivo, ad esempio di impostare Chrome come browser predefinito, oppure Gmail come applicazione Mail di default.

ios-14-schermata
Home degli iPhone con iOS 14

E con questo è tutto! Se conosci altri dettagli o novità faccelo sapere nei commenti!

Al prossimo articolo!

Fonte Multiplayer
via Sito web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.