Killing Floor Incursion e Killing Floor 2 Bulls-Eye all’E3

0 188

Grossi annunci all’E3 2016 per la serie di sparatutto a tema zombie: un nuovo titolo e l’uscita dalla fase di accesso anticipato su Steam per Killing Floor 2, secondo capitolo della saga, seguito dal lancio del nuovo content pack “Bulls-Eye”.

Bulls-Eye aggiunge contenuti a Killing Floor 2, e Killing Floor: Incursion si rivolge alla realtà virtuale

Bulls-Eye introdurrà, secondo il presidente di TripWire John Gibson nuovi modi per uccidere mostri come umani, e nuovi modi per uccidere umani come mostri—sì, sarà possibile giocare impersonando il ruolo degli zed—oltre a un nuovo personaggio, Rae Higgins, il nuovo perk “tiratore scelto” e due mappe create dalla community ora ufficialmente integrate nel gioco: Containment Station e Hostile Grounds.

John Gibson si è dichiarato soddisfatto dai risultati dei feedback ottenuti grazie alla pubblicazione in early access, e ha asserito che il gioco per il suo rilascio finale è stato ritoccato seguendo le richieste e i suggerimenti dei videogiocatori.

In collaborazione con Oculus VR è stato inoltre annunciato un nuovo titolo della serie interamente dedicato alla realtà virtuale: Killing Floor: Incursion sfrutterà il visore Oculus Rift e il controller Oculus Touch per offrire la migliore esperienza di realtà virtuale. Di seguito il trailer mostrato al PC Gaming Show.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com