Non avete più nulla da vedere? Allora eccovi la lista delle migliori serie TV Now TV disponibili!
Già, sopratutto in questi tempi di quarantena le serie TV non ci sembrano mai abbastanza ma, per nostra fortuna, ci vengono incontro tantissimi servizi di streaming legale con le loro esclusive per allietarci le giornate.
Ormai conosciamo tutti bene i cataloghi di Netflix e Amazon Prime Video e in questa breve “guida” vi proponiamo alcuni dei titoli di maggior rilievo presenti invece su Now TV.
Cosa è Now TV? E’ il servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky. Questo, come i suoi competitor, offre una formula di abbonamento senza contratto in formula prepagata e consente la visione di centinaia di titoli e di alcuni canali Sky.
Se non siete ancora iscritti a NowTV lo potete fare subito da questa pagina sfruttando il periodo di prova gratuita di 14 giorni!
L’abbonamento dopodiché partirà da un prezzo di base di 9.99€, per dei pacchetti dedicati a Serie TV o Cinema, o a 14.99 per il pacchetto completo.
La disdetta è gratuita e la potrete effettuare in qualsiasi momento, per non avere costi aggiuntivi vi consigliamo di disdire almeno 1 giorno prima del rinnovo.
Le migliori serie Now TV.
Gomorra
E’ la serie TV ispirata all’omonimo best-seller di Roberto Saviano e viene considerata un vero e proprio fenomeno a livello mondiale. E’ veramente raro che un prodotto italiano infatti catturi l’attenzione anche di un pubblico straniero ma è facile capirne il successo.
La serie infatti ha una produzione che non invidia nulla a quelle straniere, dimostrandosi capace di rapire lo spettatore e farlo entrare nel mondo brutale della serie.
Questa si incentra sulle storie di camorristi e spacciatori che agiscono nelle periferie napoletane, uccidendo senza pietà e compiendo i reati più disparati.
I protagonisti assoluti della serie sono i membri della famiglia Sevastano, fiancheggiati dai loro uomini, tra cui Ciro Di Marzio, il braccio destro di Don Pietro Sevastano.
A Ciro il boss affida l’arduo compito di preparare suo figlio, Genny Sevastano, al ruolo di futuro capo del clan.
In questa serie viene quindi messo a nudo il mondo della mafia e la sua complessa struttura, legata strettamente alla politica e al mondo degli affari.
Questo viene fatto senza alcun tipo di filtro e ci viene mostrata tutta la crudeltà e la brutalità di questo mondo.
La serie attualmente è alla sua quarta stagione e vanta un punteggio su Rotten Tomatoes del 89%.
Tin Star
E’ una curiosa serie Thriller il cui protagonista è Tim Roth, famoso per aver ricoperto il ruolo di protagonista nella serie tv Lie To Me.
In questa serie, nei panni di Jim Worth, si trasferisce in Canada con la famiglia per dimenticare il suo passato da alcolista. Un giorno però la quiete della cittadina viene turbata dall’apertura di un grande impianto petrolifero e Jim dovrà riaffrontare i suoi vecchi demoni.
Tin Star è sicuramente uno dei prodotti più curiosi di Now TV e, purtroppo, anche uno dei meno conosciuti. E’ una delle poche serie TV che ci mostrano una periferia canadese tutt’altro che rassicurante e il dramma del protagonista si riflette nelle fredde vie in cui vive.
Il ritmo, particolarmente lento, potrebbe non invogliare alla visione tutti gli spettatori ma vi assicuro che merita almeno una prima visione.
Il trono di spade
Credo che tutti conoscano ormai questa serie colossal e che la maggior parte di voi l’abbia già vista però non fa mai male un rewatch!
Il trono di spade è una serie tv statunitense di genere principalmente fantasy ispirata all’omonimo libro di George R.R. Martin.
La serie racconta le avventure di svariati personaggi ed è ambienta in un mondo immaginario costituito principalmente da due grandi continenti, Westeros e Essos. Il centro più grande è l’approdo del Re, dove si trova il Trono di spade dei sette regni.
La storia si incentra principalmente sulla lotta per la conquista del trono da parti delle più potenti e nobili famiglie che si scontrano o alleano tra di loro in un contorto gioco di potere che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta.
Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano però la popolazione nella povertà e nel degrado e il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inferno diverso dai precedenti durante il quale si risveglieranno creature leggendarie dimenticate, magiche e malvagie.
Chernobyl
E’ una miniserie composta da 5 puntate della durata di circa 70 minuti.
E’ sicuramente tra tutte la serie tv Now TV quella che ha avuto più successo nel 2019, coinvolgendo milioni di spettatori nel suo tentativo di raccontare una storia controversa e mai dimenticata.
La storia raccontata è quella controversa e mai dimenticata del disastro di Chernobyl.
La serie risulta emozionante, coinvolgente e, in alcune situazioni, addirittura disturbante.
E’ stata creata da Johan Renk il quale non si è preoccupato di trasmettere senza mezzi termini cosa è avvenuto quel 26 Aprile 1986 ed ha mostrato nella serie tutte le conseguenze di quella che è una delle catastrofi più pericolose degli ultimi 30 anni.
La serie merita sotto tutti gli aspetti, sia nella regia che a livello di scrittura ed è una delle migliori del vastissimo catalogo di Now TV.
Quindi? Cosa ne pensate?
Secondo me il catalogo Now Tv è molto valido e merita sicuramente di essere guardato, magari sfruttando la prova gratuita di 14 giorni da questo link.