La Tecnologia semplice da leggere.

MacBook Pro da 16 pollici Presto sul Mercato

Il MacBook Pro da 16 pollici avrà un prezzo di partenza di 3000 dollari

Sembra che Apple stia per lanciare in ottobre un nuovo MacBook Pro da 16 pollici insieme a due versioni aggiornate dei MacBook Pro da 13 pollici e Air Retina.

Il modello da 16 pollici sarà equipaggiato con un display LCD da 3072 x 1920 pixel a risoluzione maggiore rispetto a quello da 15 pollici.

Secondo alcune indiscrezioni l’aumento della risoluzione porterà ad un incremento del prezzo che sarà di circa 3000 dollari.

Inoltre altra ipotesi immaginata per il futuro è la dotazione di una nuova tastiera con sistema a forbice per i MacBook Air 2019 e 2020 e quindi sarebbe piuttosto strano se sul nuovo modello da 16 pollici venisse installata la precedente tastiera a farfalla.

Anche per quanto riguarda le voci sull’aggiornamento del modello a 13 pollici, le cose non sono troppo chiare.

Apple ha recentemente aggiornato sia il MacBook Pro da 13 pollici di fascia alta che il modello con due porte Thunderbolt 3, ma secondo alcune indiscrezioni la novità principale del nuovi modelli potrebbe essere data da un’espansione a 32 GB della RAM.

macbook-pro
MacBook Pro

E voi siete d’accordo con l’incremento del prezzo dovuto alla sua risoluzione del nuovo modello? o ritenete che questa miglioria sia inutile?

In ogni caso vi terremo aggiornati su tutto quello che accade.

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.