La Tecnologia semplice da leggere.

Samsung Galaxy Fold: Dubbi sull’Arrivo in Italia

Ci sono dubbi sull'arrivo in Italia del Samsung Galaxy Fold

Pessime notizie per chi desiderava il Samsung Galaxy Fold!

Infatti Samsung potrebbe decidere di commercializzare lo smartphone pieghevole solo in alcuni mercati selezionati, diversi da quelli previsti inizialmente.

Il suo debutto doveva essere il 26 aprile negli Stati Uniti e poco dopo in Italia ma è stato deciso di rimandare l’arrivo sul mercato a causa dei problemi emersi sulle unità inviate in prova.

Lo stesso CEO di Samsung ha affermato di “aver spinto” il dispositivo prima che fosse effettivamente pronto per il mercato.

A quanto pare tutti i problemi sono stati risolti ma Samsung potrebbe decidere di commercializzare Galaxy Fold diversamente da come previsto.

Questa ipotesi poggia le sue basi sulla disponibilità del firmware di Galaxy Fold. Infatti, Samsung lo sta testando solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia e India.

Manca, dunque, l’Italia che potrebbe essere esclusa o magari verrà raggiunta dopo.

Il destino di Galaxy Fold è caratterizzato da continui cambiamenti. Dopo mesi di attesa, Samsung ha in programma un evento per il 7 agosto dedicato alla nuova famiglia Galaxy Note 10 e forse deciderà di annunciare il suo smartphone pieghevole in questa occasione.

Samsung-Galaxy-Fold
Samsung Galaxy Fold

E voi casa ne pensate di questa strategia adottata da Samsung? Siete d’accordo con le scelte fatte o è solo un pretesto per fare una sorpresa più grande?

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.