La Tecnologia semplice da leggere.

PlayerUnknown’s Battlegrounds Scontato per la Stagione 4

PlayerUnknown’s Battlegrounds scontato su tutte le piattaforme con la Stagione 4

Per festeggiare l’uscita della quarta stagione di PlayerUnknown’s Battlegrounds avvenuto su PC, PUBG Corp. ha deciso di scontare il gioco su tutte le piattaforme!

Se fate in fretta potete trovarlo ad un prezzo stracciato! 14,99 euro su Steam e PlayStation Store, e  9,99 euro su Xbox One.

Inoltre se possedete Xbox Game Pass può essere giocato senza alcun costo aggiuntivo su su console Microsoft!

Ciò che è apprezzabile nella Patch 4.1 è sicuramente l’aggiornamento grafico della mappa di gioco. Erangel avrà infatti edifici rinnovati ed un terreno molto più dettagliato rispetto a prima.

Oltre a questa anche la Centrale di Mylta è rinnovata, come avvenuto anche per la Base militare, la Prigione, la Cava e la spiaggia.

Potete farvi un’idea dei miglioramenti apportati dalle immagini riportate poco sotto.

Al momento la nuova stagione è stata lanciata solo su PC ma i giocatori console non devono disperare perché sarà disponibile tra qualche settimana.

La stagione 4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds, oltre ad essere accompagnata dalla prima cinematica, è accompagnata dal Survivor Pass 4: Aftermath, che mette a disposizione ben 100 ricompense da sbloccare completando le missioni.

pubg1 pubg2 pubg3

Diteci cosa ne pensate di tutti i miglioramenti fatti e se usufruirete di questo incredibile sconto per godervi questo grande classico dei Battle Royale!

Alla prossima news!

Fonte TomShw
via Sito Web

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.