Microsoft annuncia Xbox One S e Project Scorpio

1 194

Microsoft ha annunciato all’E3 2016 due nuove console che, unitamente all’Xbox One, vanno a formare la famiglia Xbox. Si tratta di Xbox One S e Project Scoprio, nel primo caso ci troviamo di fronte a una versione “slim” dell’Xbox One con supporto ai video in 4K e HDR (High Dynamic Range), hard disk fino a 2TB e una dimensione più piccola del 40% rispetto all’originale,completano la dotazione un controller rinnovato, con una presa gommata sul retro, e uno stand per l’uso della console in verticale. Il prezzo di Xbox One S parte da 299$ ed è prevista per agosto 2016.

Project Scorpio invece è una vera e propria evoluzione di Xbox One, in grado di supportare i giochi a risoluzione nativa 4k e 60FPS (fotogrammi al secondo) per un esperienza di gioco senza compromessi,grazie soprattutto a una scheda video completamente nuova dalla potenza di 6 TeraFLOPS, purtroppo per poter mettere le mani su project scorpio toccherà aspettare le vacanze natalizie 2017 quando uscirà sul mercato a un prezzo ancora sconosciuto.

Microsoft ha inoltre annunciato il nuovo controller completamente personalizzabile, ed acquistabile, sul sito Xbox. Questo e tutti gli altri accessori saranno completamente compatibili tra le varie console della famiglia Xbox.

https://www.youtube.com/watch?v=yGxxXkDqRS8

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com