Miitomo: il primo gioco mobile targato Nintendo

1 221

Ieri nella Terra del Sol Levante Nintendo ha annunciato il suo primo gioco per smartphone! Miitomo, così si chiamerà il gioco, uscirà nel marzo del 2016 e sarà un free-to-play!Miitomo

Ogni giocatore potrà creare un suo Mii, rispondere ad una serie di domande ed a seconda delle risposte che darà il suo Mii potrà interegire con altri Mii di altri utenti.

Questo Miitomo sembra quasi una nuova reincarnazione di Tomodachi Life! Solo per smartphone e con (purtroppo) qualche micro-transazione per acquistare degli add-ons.

Nintendo non ha ancora approfondito la questione degli add-ons ma vista l’intenzione di pubblicizzare il più possibile il gioco sicuramente arriveranno presto delle notizie.

Miitomo

Inoltre Nintendo ha in programma altri quattro giochi esclusivamente per smart-device. Questi altri quattro titoli verranno tutti rilasciati entro marzo 2017 e saranno tutti a pagamento.

Voi cosa ne pensate? Scaricherete Miitomo o lascerete perdere? Io sinceramente sono curiosa di vedere, oltre a Miitomo, gli altri quattro giochi in sviluppo! La Nintendo ha ancora la mia fiducia… e la vostra?

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com