MOTOROLA RAZR 2: le prime indiscrezioni sul prossimo smartphone pieghevole di Motorola

0 87

Il Motorola RAZR, nel  2019 è rientrato prepotentemente sul mercato. È stato il simbolo di una sorta di rinascita per il brand, il ritorno di uno dei cellulari che hanno fatto la storia della telefonia mobile.
Nonostante il device sia stato apprezzato da molti, soprattutto per la cura con cui è stato realizzato il design finale, il costo elevato(oltre 1.500 euro) e il fatto chenon si tratti di un vero top di gamma a livello hardware, lo ha reso poco appetibile dalla maggior parte dell’utenza.

Motorola però, è decisa a continuare sulla strada degli smartphone pieghevoli, dunque cosa aspettarsi da un eventuale RAZR 2?.

 

Motorola RAZR 2

Sicuramente il device avrà un supporto al 5G.
Per farlo ci sarà il processore Snapdragon 765G che sarà in grado di supportare un modem integrato con tecnologia 5G. Il RAZR 2 dovrebbe montare 8 GB di RAM e 256 GB di spazio d’archiviazione interno, mentre la batteria dovrebbe risultare invariata o lievemente migliorata.
Il punto di forza del Motorola RAZR 2 dovrebbe essere il comparto fotografico;  un sensore da 48 MP per la configurazione fotografica posteriore, mentre  per i selfie  20 MP

Il suo arrivo sul mercato è previsto per settembre, ma per la questione prezzo c’è sempre quello scoglio di 1.500 euro da oltrepassare!
Per il momento sono solo voci, ma attendiamo notizie ufficiali da parte di Motorola per questo nuovo RAZR 2.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com