The Division: beta posticipata ad inizio 2016

0 118

Nonostante la beta di Tom Clancy’s The Division dovesse esser disponibile proprio questo mese, la Ubisoft l’ha posticipata per il 2016. Riuscirete ad attendere il tempo necessario?

Solo questa settimana alcuni fortunati possessori di Xbox One sono riusciti a partecipare alla closed alpha del suddetto gioco.

Per ora tutti gli altri dovranno aspettare fino all’inizio del 2016 ( o “early 2016“) e quando arriverà il momento tanto atteso, non aspettatevi un’ invasione di nuovi video gameplay dagli utenti, poiché la Ubisoft ha dichiarato di voler limitare la diffusione di video! Nuove immagini e nuovi gameplay saranno reperibili solo grazie al forum interno del gioco ed ogni video “esterno” verrà probabilmente eliminato da Ubisoft stessa.

Quindi scordatevi immagini o gameplay leaked! Dovrete esser veloci a reperire nuovi video e gustarveli senza accedere al forum ufficiale!

I primi a ricevere gli inviti per la beta di The Division saranno coloro che hanno pre-ordinato il gioco, successivamente chi si è registrato sul sito ufficiale Ubisoft per la beta ed alla fine la beta verrà ampliata a tutti ed ognuno potrà scaricarla per PC o PlayStation 4.

Se siete intenzionati a scaricarvi la beta di Tom Clancy’s The Division dovete sapere che:

  • l’alpha occupa circa un 23.2 GB sul vostro hard-disk
  • la beta includerà molte aree PvP (chiamate Dark Zone) mostrate fino ad adesso nei trailer o video-gameplay

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com