Nuovi rumors su Meizu Pro 6 che potrebbe avere 6GB di RAM

0 172

Sono trapelati ancora informazioni riguardanti il nuovo prodotto Meizu Pro 6, che ufficialmente conosceremo solo ad Aprile, ma che sta già facendo discutere la community per delle voci che portano a pensare, che dopo XPlay 5 di Vivo, il nuovo Meizu potrebbe avere 6 GB di RAM.

Non solo la RAM al centro delle attenzioni, questo nuovo smartphone cinese, sta facendo drizzare le orecchie a molti appassionati, in quanto potrebbe avere delle caratteristiche tecniche veramente interessanti.

A partire dal display, i rumors riferiscono che si possa trattare di uno schermo con doppia stondatura ai lati, proprio come samsung, e proprio come gli ultimi Galaxy S7 e S7 EDGE, il Meizu Pro 6 dovrebbe montare un processore Samsung Exynos 8890.

1-23-630x322

Sempre parlando di display, le dimensioni molto probabilmente saranno di 5,7″, con una risoluzione FULL HD 1920×1080 pixel, in più, avrebbe un audio Hi-Fi 3.0 e la tecnologia 3D Touch!

Due saranno molto probabilmente le versioni, da 128 GB con 6 GB di RAM la top di gamma, ed una versione con 64GB di storage e 4GB di RAM.

Il render riportato nell’articolo, è l’unico attualmente pervenuto, ma in ogni caso, seguiranno aggiornamenti!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com