La Tecnologia semplice da leggere.

Tastiere MasterKey Pro da Cooler Master

Cooler Master oggi ha lanciato una nuova selezione di tastiere pensate per i videogiocatori. Il design minimalista si combina perfettamente con un’illuminazione “brillante” nella prima serie di tastiere meccaniche RGB da parte di Cooler Master. Le nuove tastiere MasterKey Pro vengono vendute in due versioni, S per chi vuole una tastiera compatta in formato TKL (tenkeyless), ed L per chi vuole una tastiera completa.

MasterKey Pro L
MasterKey Pro L

“Le tastiere MasterKey Pro offrono modalità d’illuminazione multiple. Tra i preset troviamo Color Wave, Breathing e altri effetti. Si può scegliere tra gli switch rossi, marroni o blu“. Ha detto Kevin Yang, peripherals Product Manager. “E avrete tutte le feature, che scegliate la tastiera completa o quella compatta. In aggiunta a un software facile da usare, stiamo lavorando a un SDK per aiutarvi a fare la tastiera veramente vostra.

MasterKey Pro S
MasterKey Pro S

Le tastiere MasterKey Pro offrono gli originali switch Cherry MX, con scelta tra rosso, blu e marrone, LED più grandi e brillanti a 16.7 milioni di colori disegnati in casa Cooler Master. Con un design minimalista dalla simmetria rifinita, la massima solidità e una vernice UV per i tasti, le tastiere Masterkey Pro offrono quanto di meglio i gamer possano desiderare. Il processore ARM a 32 bit, permette inoltre di salvare i propri prifili e le proprie macro più complesse direttamente sulla tastiera, così da averle sempre a disposizione.

MasterKey Pro 1

Le nuove tastiere meccaniche sono già disponibili in Europa al costo di 139€ per la versione Pro S e 169€ per la Pro L.

Commenti
Caricando...