Annunciato il nuovo Alcatel A5 LED

0 25

TCL Communication annuncia oggi in occasione del Mobile World Congress 2017 il nuovo Alcatel A5 LED, il primo smartpNuovo Alcatel A5 LED hone ricoperto sul retro di LED interattivi. Energia pura e divertimento per gli utenti più giovani!

“Con il nuovo A5 LED, Alcatel mette a disposizione degli utenti nuove e divertenti funzionalità, come la scocca posteriore completamente ricoperta di LED, che permette di personalizzare le notifiche con diversi colori. A5 LED è la soluzione ideale per le persone che amano divertirsi e che vogliono far brillare la loro personalità” ha dichiarato William Dowie, Portfolio Management Director, Alcatel.

Un’esperienza immersiva

Alcatel A5 LED  offre un’esperienza unica e interattiva, che consente all’utente di far emergere tutta la sua personalità grazie allo straordinario show di luci LED:

  • Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social media.
  • Un look diverso ogni giorno grazie a Color Catcher che cattura i colori circostanti o di un’immagine all’interno della galleria e li ripropone sia nella cover che sulla schermata iniziale personalizzandole
  • Uno show di luci LED in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone e al volume.

Ottime prestazioni e tanto divertimento con i selfie

Nuovo Alcatel A5 LED
LED illuminati da una notifica Facebook

A5 LED offre anche una nuova esperienza multimediale, grazie alla connettività 4G LTE e al processore octa-core che migliorano l’usabilità e le prestazioni, rendendo più fluido l’utilizzo della fotocamera, delle app di gioco e la visione di film, sul display HD da 5,2”.

Alcatel A5 LED  è dotato di una fotocamera frontale da 5MP con flash per selfie più nitidi, anche in caso di scarsa luminosità. Include inoltre iI Face Beauty software, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati per un divertimento ancora più grande. La fotocamera principale da 8 MP include il flash dual-tone.

Alcatel A5 LED sta comodamente nel palmo della mano grazie al suo design ergonomico che vanta un profilo sottile e angoli arrotondati.

Prezzo e disponibilità
A5 LED sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio, ad un prezzo consigliato di 249,00€. All’interno della confezione sono presenti una cover LED Metallic Balck e una aggiuntiva Metallic Silver.

Commenti
Caricando...