NVIDIA presenta i suoi nuovi laptop da gaming

0 157

NVIDIA, tramite un comunicato stampa avvenuto nei primi giorni di aprile, ha annunciato l’arrivo di più di 100 nuovi laptop ultrasottili; leggeri, veloci e dotati ovviamente di una scheda NVIDIA GeForce.

Si parte da 1.199€ per le configurazioni con RTX 2060 per arrivare ai modelli di fascia media e alta.
Il lancio comprende inoltre 10 nuovi PC certificati RTX Studio che, grazie ai processori Intel di decima generazione e le schede RTX della serie Super, saranno in grado di offrire prestazioni ottimali in campo video e 3D. Questi saranno prodotti da partner come Acer, Gigabyte, MSI e Razer.

La maggior parte dei modelli sono offerti nelle configurazioni Max-Q, tecnologia NVIDIA che consente di ottenere la più alta efficienza che si possa avere su una piattaforma mobile.


Infatti per massimizzare l’efficienza, il “Max-Q Dynamic Boostequilibrerà contemporaneamente la frequenza di CPU e GPU (ci sarà una sorte di “comunicazione” tra loro), aumentando o diminuendo le frequenze in base al carico di lavoro da svolgere, in modo che le prestazioni grafiche aumentino quando servono, ma senza impattare eccessivamente sui consumi.


Nvidia, quindi, sta conquistando non solo i gamer, ma anche i content creator.

La disponibilità è prevista a partire dalla settimana del 15 aprile per alcune aziende, mentre le altre si aggiungeranno nel corso dei prossimi mesi.

Per consultare le prestazioni ed avere altre informazioni consultare il sito:
https://www.nvidia.com/it-it/geforce/gaming-laptops/

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com