Carta N26: Aprire il conto corrente da casa e in pochi minuti

0 312

La banca digitale globale N26 mette a disposizione una nuova funzione: quella di aggiungere una versione digitale della propria carta.
Questa possibilità ci permette di poter utilizzare il conto senza una carta fisica, l’esperienza è quindi completamente paperless e in circa 8 minuti i clienti possono effettuare la registrazione del nuovo conto corrente, senza doversi recare in filiale.

Basterà collegarsi al sito https://n26.com/it-it/conto-corrente e dopo la prima ricarica, i clienti saranno in grado di attivare la loro carta N26 e iniziare a utilizzare l’account lo stesso giorno in cui si iscrivono.
La carta digitale può essere utilizzata attraverso i loro portafogli mobile Apple o Google Pay con una spesa giornaliera massima di 200 euro, in modo rapido, semplice e sicuro.

La carta digitale ci offre un IBAN dedicato, capace di emettere e ricevere bonifici gratis, un’app al passo con i tempi e una carta che arriverà direttamente a casa nostra con un design trasparente di classe con i numeri in rilievo (come per una carta di credito).

I portafogli digitali sono sicuri e affidabili, utili all’estero e ci consentono di effettuare operazioni bancarie senza problemi comodamente da casa; inoltre è possibile impostare facilmente account secondari per mettere da parte denaro in caso di emergenza o per risparmiare per un obiettivo preciso.

 

 

 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com