Pokemon Go: scopri i dettagli del nuovo aggiornamento

0 134

Trapelano tramite Reddit le prime informazioni riguardo il nuovo aggiornamento di Pokemon GO

Pokemon Go è ormai l’applicazione mobile del momento che ha riscosso un successo a livello mondiale. La Niantic, softwarehouse del titolo, è a lavoro per risolvere i problemi e i bug sorti dopo l’attacco DDOS di pochi giorni fa. Ma non solo ! Sembrerebbe che la casa produttrice stia lavorando ad una serie di funzionalità aggiuntive che verranno rilasciate a breve tramite aggiornamento.

Pokemon

Tra le novità spicca certamente la possibilità di introdurre all’interno del gioco una chat che darà la possibilità agli allenatori di comunicare, con un raggio d’azione tra i 10 e i 30 Km. Queste indiscrezioni sono nate da dichiarazioni fatte dal John Hanke, il quale ha parlato anche di nuove funzionalità e nuove palestre.

Il CEO della Niantic, infatti, ha dichiarato che una parte importante del gioco sarà l’allenamento dei pokemon. “Pokestop e palestre potranno essere personalizzati e si potranno adattare alle esigenze dei giocatori” afferma così John, che però ci tiene a non rilasciare maggiori dettagli.

Per maggiori info riguardo a Pokemon Go vi ricordiamo di seguirci anche sui social di Plusrew.com

 

Per info riguardo il primo aggiornamento effettuato passate qui

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com