Pokémon GO, evoluzioni Eevee: come sceglierle

0 543

Come i giocatori più accaniti sapranno, in Pokémon GO Eevee si evolve casualmente nelle tre forme di primo stadio di Kanto: Jolteon, Vaporeon e Flareon. Tuttavia, grazie ad un originale easter egg che fa riferimento alla prima stagione della serie televisiva animata, è possibile sceglere l’evoluzione che si preferisce. Andiamo quindi a vedere come scegliere e ottenere le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO.

È possibile scegliere le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO grazie ad un easter egg

Forse in pochi se la ricorderanno, ma in una puntata della prima serie anime venivano presentate le tre forme evolutive di Eevee, grazie ai loro tre fratelli allenatori. Ebbene, Niantic ha deciso di sfruttare i nomi dei fratelli per dare la possibilità al giocatore di scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokémon GO.

Sarà necessario rinominare il proprio Eevee tramite l’icona della matita accanto al nome in Sparky, Rainer o Pyro, secondo l’Eevoluzione desiderata:

  • Sparky per Jolteon
  • Rainer per Vaporeon
  • Pyro per Flareon

Fatto ciò occorrerà chiudere l’applicazione, per poi aprirla di nuovo e far evolvere il proprio Pokémon.

Evoluzioni Eevee in Pokémon GO
Basta rinomnare il proprio Eevee per scegliere la sua forma evolutiva

Attenzione però: molti hanno riscontrato che l’easter egg può essere utilizzata soltanto una volta, rendendola inutile in tentativi successivi.

Potete leggere la nostra guida su Pokémon GO per ulteriori consigli utili e suggerimenti sul gioco.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com