Pokémon Unite, come abbandonare una battaglia

0 120

Pokémon Unite è il nuovo gioco sviluppato da TiMi Studio Group è pubblicato da The Pokémon Company su Nintendo switch e presto anche su Android ed iOS.

Questo nuovo titolo è un free to play MOBA dove i giocatori dovranno utilizzare i loro Pokémon per conquistare le basi degli avversari.

Gli sviluppatori proprio perché le partite sono multiplayer hanno pensato una maniera di arrendersi durante una battaglia per porre fine alla partita in maniera istantanea, concedendo la vittoria alla squadra avversaria senza nessuna penalità.

Adesso vediamo come si può scegliere di abbandonare la battaglia.

Prima di 300 secondi non si può scegliere di abbandonare la carta della Battaglia, superati questi potete:

  • Premere x e aprire la schermata di riepilogo con i giocatori e i punteggi.
  • Una volta qua premere il tasto – meno per aprire il menu impostazioni.
  • Una delle opzioni di questo menù è il tasto per arrendervi, una volta premuto una notifica avviserà i vostri compagni di squadra della vostra intenzione di lasciare la vittoria agli avversari.

Voi avete finito ma io e membri della vostra squadra dovranno votare la proposta di abbandonare la battaglia.

Se i voti a favore saranno superiori dei voti contrari la squadra si arrenderà a quella avversaria altrimenti la votazione verrà considerata nulla e bisognerà aspettare almeno 40 secondi per rifare una votazione.

Nonostante tutto ogni squadra ha solo tre possibilità per votare a favore dell’abbandono dopodiché non si potrà più scegliere di abbandonare quella partita. Anche per questo motivo una cosa cruciale è saper scegliere il momento per proporre il voto di abbandono alla battaglia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com