La Tecnologia semplice da leggere.

Power Bank Samsung: le migliori

Nell’articolo di oggi andrò ad elencare le power bank migliori per dispositivi Samsung per permetterti di scegliere e comprare quella che fa più al caso tuo.
Le power bank sono degli oggetti che ti permettono di ricaricare il telefono e/o altri dispositivi ovunque tu sia; la loro capienza (espressa in mAh) varia da modello a modello.

  • POWERADD Slim2 Mini Powerbank 5000mAh


    Piccola ma potente, questa power bank di dimensioni super portabili (10x 3.3 x 3.1cm) con un peso di soli 118 grammi riuscirà a venire incontro alle vostre esigenze quotidiane.
    La capienza di 5.000 mAh ti permetterà di caricare completamente almeno una volta quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato.
    Presenta 1 porta per caricare il vostro dispositivo, dotata di carica rapida tramite output di 2.1A.
    Inoltre ha 4 led che vi segnalano la quantità di energia restante.

     

  • Anker PowerCore 10000

    Nonostante la sua capacità questa power bank mantiene comunque basse le sue dimensioni.
    La capienza di 10.000 mAh ti permetterà di caricare completamente la maggior parte degli smartphone attuali più di una volta.
    Inoltre la tecnologia proprietaria Anker Power IQ permette alla power bank dotata di 1 uscita per caricare i vostri dispositivi di gestire in maniera più efficiente possibile la ricarica del tuo dispositivo.

  • AUKEY Powerbank 20000mAh


    Generalmente all’aumentare della capacità della power bank aumentano anche le dimensioni di essa e questa power bank non ne è esente. Nonostante questo aumento di dimensione rispetto alle altre power bank indicate abbiamo però in cambio una capienza raddoppiata.
    La capienza di 20.000 mAh ti permetterà di caricare completamente quasi qualsiasi dispositivo più di due volte.
    Presenta anche la carica rapida tramite uscita dedicata con output di 2.4A e 2 porte per caricare i vostri dispositivi.

    ATTENZIONE: Tutte queste power bank funzionano anche con dispositivi di casa Apple purchè siate provvisti di cavo adatto.

    Sono curioso di sapere quale hai scelto qui sotto nei commenti!
    Inoltre, se questo articolo ti è stato utile ti chiedo di condividerlo per aiutare qualcun’altro a scegliere il dispositivo perfetto per le sue esigenze.

     

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.