Presentazione PS5 del 4 Giugno ANNULLATA!

0 191

Niente PS5! L’evento di presentazione di Sony, previsto per il 4 Giugno è stato rimandato a data da destinarsi.  Sony ancora una volta rimanda la presentazione della sua console di prossima generazione, e questo fa infuriare non poco i fan, i quali attendono con troppa trepidazione PS5.
Questa volta però la causa del rinvio sembrerebbe una giusta motivazione, come si evince dal comunicato ufficiale di Sony PlayStation.

Posted by PlayStation on Monday, 1 June 2020

 

Il messaggio arriva dai portali online ufficiali di Sony:

abbiamo deciso di rimandare l’evento di PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Mentre comprendiamo che i giocatori di tutto il mondo sono entusiasti di vedere i giochi per PS5, non pensiamo che questo possa essere il momento giusto per celebrare l’evento e per adesso vogliamo fare un passo indietro e permettere ai messaggi più importanti di essere ascoltati“.

Il riferimento alla situazione che sta avvenendo negli Stati Uniti negli ultimi giorni è chiaro e il colosso nipponico  ha deciso di fare un passo indietro.
Paradossalmente però sulla rete americana ESPN nelle ultime ore è andata in onda la pubblicità dell’evento che avrebbe dovuto farsi fra qualche giorno. Tanta confusione quindi, ma scopriremo tutto nelle prossime ore. Voi cosa ne pensate della scelta di Sony?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com