Proscenic presenta l’aspirapolvere P11 Smart

0 167

Proscenic, azienda leader nel campo degli elettrodomestici intelligenti progettati per aiutare le famiglie a migliorare il loro comfort e la qualità della vita, presenta l’ultimo modello di aspirapolvere intelligente, il P11 Smart. Il nuovo dispositivo fa dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri punti cardine, racchiudendo un concentrato di tecnologia di riferimento per l’elettronica domestica.

 

Il nuovo aspirapolvere P11 Smart è stato progettato con la volontà di offrire un’ottima esperienza d’utilizzo, priva di interruzioni. Il dispositivo è dotato di 8 batterie al litio da 2200mAh ad alta capacità, il che lo rende facile da gestire in una grande casa senza frequenti ricariche. 

 

Il device, dotato di 3 modalità d’uso garantisce 15 minuti di utilizzo continuo a potenza massima e fino a 60 minuti di autonomia con la modalità eco.  Attraverso la filtrazione a ciclone, il filtraggio HEPA, il filtro a spugna e il tubo in acciaio inossidabile cattura il 99.9% di particelle, espellendo aria pulita.

 

La smart app Proscenic, poi, permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell’apparecchio, oltre a visualizzare il tempo di pulizia nelle diverse modalità.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com