Realme Watch: le Prime Immagini

Diffuse le prime immagine di Realme Watch

0 44

Sapevi dell’uscita del Realme Watch? In questo articolo ti sveleremo le novità sulle prime immagini che sono state diffuse da poco!

Realme Watch: le Prime Immagini

Lo smartwatch Realme sembrerebbe essere molto vicino. Sul web sono iniziate a circolare le sue prime immagini e funzioni.

Da ciò che si vede potrebbe essere un valido concorrente dei principali produttori che si occupano di smartwatch low cost, tra cui Xiaomi.

Il prodotto della società cinese dovrebbe essere caratterizzato da un prezzo contenuto e competitivo per le funzionalità. Realme, sin dal lancio della smartband e degli auricolari true wireless, aveva preannunciato altri dispositivi indossabili, tra cui questo orologio intelligente.

Il design non si presenta particolarmente innovativo in quanto non ci sono particolari ad altri modelli della stessa fascia di prezzo.

Inoltre avrà probabilmente la forma quadrata e gli angoli smussati associata ad un display LCD TFT con una diagonale da 1,4 pollici e una risoluzione di 320 x 320 pixel.

La batteria da 160 mAh dovrebbe assicurare un’autonomia di circa 7 giorni (con il monitoraggio della frequenza cardiaca costantemente attiva). Non mancherà la possibilità di collegare lo smartwatch allo smartphone mediante Bluetooth 5.0.

schermata-realme-watch
Schermata dello realme watch
realme-watch
Immadini dello realme watch

 

 

 

 

 

 

 

 

E con questo è tutto! Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Al prossimo articolo!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com

Fonte Tomshw
via Sito web