WhatsApp: la Novità che Non Piace

Aggiornamenti sulle novità di WhatsApp

0 92

Hai WhatsApp e vuoi restare aggiornato su tutte le novità? In questo articolo parleremo dell’ultima che non sta proprio tanto piacendo!

WhatsApp: Ecco la Novità!

A breve ci sarà il roll-out per la modalità notturna in chat su WhatsApp.

Ma non tutti sono entusiasti dei vari aggiornamenti. Un caso è questo possibile upgrade pensato da WhatsApp in associazione con Facebook

Il legame che unisce la chat a Facebook è oramai indiscutibile. Dal momento dell’acquisizione della piattaforma di messaggistica si è creato un ponte che congiunge le due piattaforme tanto da poter sostenere l’ipotesi di una possibile fusione fusione tra la stesso Facebook e WhatsApp.

Proprio in merito a ciò, la novità che non tanto piace è quella di aprire le chat anche agli amici di Facebook. Attraverso tale dinamica, quindi, WhatsApp potrebbe sostituire lo storico servizio di Messenger.

Anche se in fase preliminare e del tutto ipotetica, il pubblico non sta apprezzando questa possibile novità. In molti continuano a reclamare indipendenza tra le due piattaforme ed alcuni minacciano anche di lasciare definitivamente la chat di messaggistica istantanea.

dark-mode-whatsapp
Dark Mode di WhatsApp

E con questo è tutto! Che ne pensi di questo nuovo aggiornamento? Faccelo sapere nei commenti!

Al prossimo articolo!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com

Fonte Tecnoandroid
via Sito web