Resident Evil 3 Remake: modder in attesa della Demo

Solo i modder potevano trasformare Nemesis nel Trenino Thomas.

0 4

Capcom ha utilizzato lo stesso motore di gioco sia per il remake di Resident Evil 3 Remake che per il suo predecessore. Questo ha permesso a tutti i modder che già avevano lavorato su RE2 di mettersi all’opera sul 3. Già in questo momento, sulla demo del gioco di prossima uscita, si potrebbero applicare svariate mod per le armi e skin per i personaggi.

Molte di queste modifiche per Resident Evil 3 Remake sono già spuntate fuori sul sito Nexus Mods, neanche a dirlo la maggior parte sono cambi d’abito per Jill.
Anche Nemesis ha la sua buona dose di modifiche prodotte dagli appassionati ma la migliore è decisamente Nemesis trasformato in Thomas de “il Trenino Thomas”.

resident evil 3 remake mod
Resident Evil 3 Remake – Mod

Ci tengo a specificare come non tutte le varianti della demo sono semplicemente visuali.
Per esempio il modder Sajjad Rahim ha già caricato un primo step per una localizzazione araba per tutti i menu, dialoghi e tutti gli altri testi.

La demo di “Raccoon City” è uscita solo la settimana scorsa, lasciamo che i modder scoprano meglio tutti i trucchi del caso e chissà cosa vedremo a breve. Resident Evil 3 Remake sarà disponibile per PC, PS4, XBox One dal 3 Aprile 2020.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.