Siti simili a Airbnb scopriamoli insieme.

Ecco alcuni siti simili al famoso Airbnb

0 5

In quest’articolo andremo a scoprire insieme tutti i siti simili a Airbnb, infatti, sul web, sono presenti altri portali che permettono di prenotare case e camere direttamente dal proprio computer o dallo smartphone in modo facile e veloce.  Andiamo a vedere insieme i siti web che sono i principali competitor di Airbnb.

Siti simili a Airbnb: Uniplaces e Booking.

Uniplaces è una piattaforma innovativa per cercare case in fitto a medio termine e per gli studenti. Con questa piattaforma è possibile richiedere l’affitto di una casa o camera con l’obbligo di soggiorno minimo di 28 giorni. Per quanto riguarda il pagamento dell’affitto verrà eseguito al momento dell’ingresso in casa tra affittuario e proprietario.

Come possiamo non aggiungere anche Booking a questa lista. È una piattaforma online per la prenotazione di alloggi tra le più famose al mondo dove puoi prenotare alberghi, B&B ecc.

HomeAway.

HomeAway è una delle più vecchie piattaforme di noleggio a breve termine sul web. Tutti i prezzi delle stanze o case disponibili sono indicati per notte, proprio come sul sito di Airbnb. L’offerta di questa straordinaria piattaforma è davvero varia, dalle case singole fino ad arrivare agli appartamenti e alle barche. Ovviamente con questo sito sarà possibile prenotare comodamente la propria camera in modo facile e veloce, avendo tutte le informazioni inerenti allo stato dell’immobile e ai servizi offerti.

Scrivi una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.