Skyrim, nasconde ancora dei segreti!

0 107

The Elder Scrolls V Skyrim è ancora oggi un gioco chiacchieratissimo e pieno zeppo di segreti. Molti di questi sono ancora celati e gli utenti continuano a trovarli a ben 10 anni dall’uscita del gioco.

In questi giorni un altro appassionato, mentre esplorava la regione ghiacciata, ha trovato qualcosa di mai visto prima.

Come accade spesso, la scoperta è stata pubblicata su Reddit da un appassionato conosciuto online con il nickname d “Pattypuss”. Questo ragazzo ha svelato quel che ha incontrato in Skyrim durante una delle sue ultime avventure; ovvero una creatura rimasta bloccata per chissà quanto tempo tra i ghiacci. Dalla foto pubblicata online possiamo vedere chiaramente che si tratta di un Mammut.

 

 

Come si può vedere dall’immagine il Mammut in questione è riconoscibile ed ha ancora il pelo! Nonché qualche lancia conficcata nella pancia. Sembra che prima di rimanere congelato stesse cercando di scappare da qualche cacciatore!
Il ragazzo ha anche dato le precise indicazioni su come trovare questo nuovo easter egg!

Abbiamo davanti a noi la dimostrazione di come The Elder Scrolls V Skyrim abbia ancora moltissimi segreti nella sua mappa e di come quest’ultimo sia un gioco praticamente immortale.

Speriamo che sia cosi anche per il capitolo successivo!

 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com