Sony mostra il nuovo controller PS5

0 325

Il DualSense è il nuovo controller wireless per PS5, lo annuncia Sony, un po’ a sorpresa di tutti, tramite Playstation Blog. Costruito in base al successo del suo predecessore(Dualshock 4), il controller si mostra in foto con un design diverso da quello del vecchio controller PS4, più moderno e innovativo che  sembra avvicinarlo allo stile  Xbox.
Bicolore, con il tono bianco predominante al nero, spostata la light bar, ora visibile ai lati del touch pad che resta al centro.
Rimosso il tasto “Share” della scorsa generazione, sostituito dal pulsante “Create”, che consentirà ai giocatori di creare dei contenuti da condividere in modo ancora più semplice.
Ottima l’aggiunta  di un microfono integrato che permetterà di parlare con gli amici online senza dover necessariamente utilizzare delle cuffie.
I tasti “L2” e “R2” del DualSense saranno adattivi, in modo da far sentire la tensione dell’azione sotto le dita(ad esempio capiremo quanta forza stiamo mettendo nella tensione di un arco per scagliare una freccia).
Ma ora basta chiacchiere, di seguito potrete ammirare il DualSense in foto!

 

         

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com